


L’iniziativa in collaborazione con l’Istituto Balducci che da diversi anni consente agli alunni delle 5 classi di avvicinarsi al mondo della Donazione del Sangue prendendo coscenza dell’importanza della donazione per offrire, a chi soffre di malattie ematiche, una vita migliore.
Quest’anno abbiamo riscontrato un particolare interesse per l’iniziativa da parte degli studenti che si sono presentati in oltre 120 garantendo un successo importante e lusinghiero ma soprattutto denotano una sensibilità sempre crescente da parte dei giovani a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.
E’ doveroso inoltre ringraziare il Preside e tutto il corpo insegnate dell’istituto Balducci che con la loro collaborazione hanno contribuito alla riuscita dell’evento.
Un grande plauso va ovviamente tributato ai volontari della nostra associazione che hanno garantito il regolare svolgimento di tutte le fasi dal trasporto, all’accettazione alla donazione con grande senso di responsabilità e di spirito di abnegazione.
Il presidente : Paolo Banchetti